top of page

Claudio Ciolli

  • Instagram
  • Facebook Social Icon

QUALIFICHE:

- Tecnico FIPE

- Ufficiale di gara (giudice) FIPE

- CrossFit Trainer Level 1

- CrossFit Trainer Level 2

- CrossFit Trainer Weightlifting

- CrossFit Judges Course

- CrossFit Scaling Course

- Olympic Weightliftng Seminar con Dmitry Klokov

- Founder StreetWork 

- Founder Box Race Wars

- Master Coach StreetWork

- StreetWork Calisthenics level 1, level 2, level 3

- Italian Military Fitness Trainer

- Calisthenics master advance Pitbull Training

- Workshop Weightlifting R2F

- Workshop The Game Day R2F

 

 

Mi chiamo Claudio Ciolli, vengo da Roma e sono un atleta e coach professionista. Ho fondato nel 2012 StreetWork e da allora mi occupo di formare in tutta Italia istruttori  e appassionati di sport per fargli apprendere le tecniche di allenamento StreetWork e

Calisthenics.  Nella mia carriera sportiva mi sono avvicinato a diversi sport: inizialmente nel basket ed in seguito nel rugby, per poi proseguire nel body building e nel functional training dove mi sono qualificato ed affermato come Personal Trainer. Sono stato molto tempo in America per studiare le nuove ed innovative tecniche di allenamento per arricchire la mia conoscenza sportiva e riportarle poi in Italia e nello StreetWork. Mi sono poi appassionato al CrossFit ed ho conseguito la qualifica di  Trainer. Mi è nata  in CrossFit una grande passione ed ho raggiunto grandi traguardi. Lo sport mi ha dato un'identità, è qualcosa che faccio tutti i giorni ed è ciò che mi appassiona di più e che veramente riempie la mia vita. Ci sono giorni in cui non vorrei allenarmi ma è necessario e lo faccio. Poi dieci, quindici minuti comincio a prendere il ritmo e mi piace sempre di più. Il giorno di una gara,di una sfida,di un risultato è il momento in cui tutto si fonde perfettamente e non pensi al sangue e al sudore che fanno parte delle ore e dei mesi di preparazione per la stagione. Lo sport è una delle pochissime cose oneste nella vita di oggi. Una delle cose belle dello sport è la quantità di emozioni che ti dà e le forti esperienze che ti fa vivere; certo, è molto impegnativo e devi assolutamente amare quello che fai, altrimenti non c'è modo di arrivare in cima. Non importa se sei professionista o dilettante, è molto importante non dimenticare mai che lo stai facendo per divertirti!

Muscle Street CrossFit Roma

Alessio De Amicis

  • Instagram
  • Facebook Social Icon
Muscle Street CrossFit Roma

QUALIFICHE:

- Tecnico FIPE

- Allenatore di pesistica olimpica FIPE

- CrossFit Trainer Level 1

- CrossFit Scaling Course

- CrossFit Judges Course

- CrossFit Spot The Flaw Course

- Olympic Weightliftng Seminar con Dmitry Klokov 

- Coach StreetWork

- StreetWork Calisthenics level 1, level 2, level 3

 

Mi chiamo Alessio, sono nato a Roma. Ho sempre avuto la passione per la cura del mio corpo e per lo sport che pratico fin da bambino. Negli anni mi sono cimentato in sport di ogni tipo come il nuoto e il karate. Con il passare del tempo però ho capito che preferivo gli allenamenti mirati alla cura del mio corpo così ho iniziato a praticare la sala pesi. Con quest'ultimo però non trovavo le motivazioni durante gli allenamenti così grazie al coach Claudio Ciolli sono entrato nel mondo del funzionale ed ho cominciato a praticare lo StreetWork ed il CrossFit, un allenamento per me rivoluzionario grazie al quale ho ritrovato la motivazione e raggiunto un ottima preparazione atletica. Faccio parte del Top Team StreetWork freestyle e giro l'Italia con le nostre esibizioni. Penso che lo StreetWork è più di un normale allenamento, per questo ho deciso di partecipare al corso di formazione e contribuire alla sua diffusione. Il mio scopo è quello di portare sempre più persone ad allenarsi con lo StreetWork e far capire quali benefici apporta questo tipo di allenamento.

SARA CARLONI

crossfit a roma

QUALIFICHE:

-Tecnico federale FIPE: pesistica olimpica e Sthenathlon;
-Istruttrice di Crosstraining e Functional fitness;
-Personal Trainer;
-Massaggiatrice Sportiva 

 

Ciao sono Sara,  studentessa di scienze motorie e sportive e da questo si potrebbe intuire che la mia passione è lo sport, ma nello specifico il CrossFit. 
Sono sempre stata una ragazza sportiva, sono passata per il pattinaggio artistico, poi per il nuoto, la pallavolo, per poi tornare al nuoto. 
Nel 2019, ho conosciuto il CrossFit e da lì è iniziata una nuova storia d’amore. Questo sport mi ha portata ad amare il sollevamento pesi, tanto è che per due anni circa, mi sono dedica in una buona parte a quest’ultimo, allenandomi prima in un box e poi con uno dei coach del gruppo sportivo dell’esercito. 
Due anni fa decisi di iniziare a tramandare la mia passione per questo mondo e ho iniziato così a studiare e ad a formarmi per poter insegnare.
Amo il mio lavoro e soprattutto quando vedo i miglioramenti dei ragazzi.

STEFANO NEGROMANTI TINI

CROSSFIT A ROMA

QUALIFICHE:

- Tecnico Fipe
- Fitness Personal Trainer Fipe lvl 1
- CrossFit Trainer lvl 1 
- Allenatore Pesistica Olimpica Fipe lvl 1

 

Mi chiamo Stefano Negromanti Tini, vengo da Roma. Nella vita ho sempre praticato sport come nuoto e calcio sin da bambino. Mi sono avvicinato al CrossFit per caso e fin da subito mi ha appassionato, tanto da farne una professione. Quello che più mi attrae di questa disciplina è la continua sfida con gli altri ma soprattutto con se stessi. Ho iniziato a lavorare alla Muscle Street nel 2023 dove oltre al Crossfit ho approfondito l’allenamento funzionale e il Calistenichs. Quello che più mi piace del mio lavoro è trasmettere alle persone la passione per l’allenamento e il benessere del proprio corpo. Ogni giorno alla Muscle Street alleno atleti di ogni età e livello, accomunati dalla stessa voglia di stare bene e migliorarsi in ogni piccola sfida quotidiana, al box e nella vita.

bottom of page